Infatti se non fosse stato per il muro ne avremmo visti ancora di carri funebri a tre punte. [emoji2] Per dirla alla Totò.......MA mi faccia il piacere.......P.s scherzo.Concordo sicuramente non avrà avuto del tutto carta bianca sul design visto che essere estrosi e non conformisti ci appartiene a noi italiani specialmente in quei periodi
Non c'è ne x nessuno! Perché di questo gioiello se ne vedono ancora poche, anche in altre versioni?
Se non sbaglio si parlava di " Giulia "Sono tante le Giulietta in giro. Confermo
AUGURI Lele .....Buongiorno ragazzi oggi è il mio compleanno sono 29 anni [emoji3] [emoji3]
Dai ... neppure io compro solo AlfaRagazzi devo dirvi una cosa ! Mi manca il cuore pulsante, e sapete di cosa parlo . Vi ritengo persone intelligenti e non integraliste . Ho fatto una scelta per l 'auto più di testa che di cuore e mi farebbe piacere descrivere motivi e differenze notate. I miei ultimi 20 anni su alfa mi hanno fatto capire alcune situazioni. Se siete d' accordo sarei felice di condividere con voi. P.s almeno vaggaro non lo sono diventato.
Si parlava di Giulia, ed io che vivo e lavoro per il centro di napoli ne vedo veramente poche.Se non sbaglio si parlava di " Giulia "
AUGURI Lele .....
tra tutti mi fate sentire da pensione![]()
Dai ... neppure io compro solo Alfa![]()
Ragazzi per un attimo dimenticate le Alfa siete esperti e appassionati di auto. Ho preso per conoscenza del veicolo una Peugeot 308 sw 1.6 turbo diesel e sono arrivato ad alcune conclusioni. La prima cosa che ho notato la differenza percepita sul volante. Con l alfa fare le curve risultava più agevole e meno "faticoso" mantenerla in curva. Per quanto riguarda il cambio devo dire che gli innesti delle marce sono molto buoni ma non superiori ad un cambio ALFA. La motorizzazione è buona ma non posso paragonarla ad un turbo diesel alfa sicuramente più performante. La cosa che apprezzo di questa auto francese è il confort e l' assenza di rumorosità cosa che purtroppo nel far west cittadino con buche e allagamenti non ho riscontrato con le Alfa, aimè sono le strade che non sono adatte e non le Alfa. Adesso le Alfa sono dotate di sospensioni elettroniche e spero si adattino meglio. Se un giorno riuscirò a ricomprare un alfa vorrà dire che avrò un utilitaria per tutti i giorni e un Alfa per un un uso diverso. Questa è la mia conclusione.Se non sbaglio si parlava di " Giulia "
AUGURI Lele .....
tra tutti mi fate sentire da pensione![]()
Dai ... neppure io compro solo Alfa![]()
Grazie rayman [emoji4] dai che non ci si sente mai troppo vecchi [emoji6]Se non sbaglio si parlava di " Giulia "
AUGURI Lele .....
tra tutti mi fate sentire da pensione![]()
Dai ... neppure io compro solo Alfa![]()
ok alberto ma dire qualcosa che non sapevamo già?Ragazzi per un attimo dimenticate le Alfa siete esperti e appassionati di auto. Ho preso per conoscenza del veicolo una Peugeot 308 sw 1.6 turbo diesel e sono arrivato ad alcune conclusioni. La prima cosa che ho notato la differenza percepita sul volante. Con l alfa fare le curve risultava più agevole e meno "faticoso" mantenerla in curva. Per quanto riguarda il cambio devo dire che gli innesti delle marce sono molto buoni ma non superiori ad un cambio ALFA. La motorizzazione è buona ma non posso paragonarla ad un turbo diesel alfa sicuramente più performante. La cosa che apprezzo di questa auto francese è il confort e l' assenza di rumorosità cosa che purtroppo nel far west cittadino con buche e allagamenti non ho riscontrato con le Alfa, aimè sono le strade che non sono adatte e non le Alfa. Adesso le Alfa sono dotate di sospensioni elettroniche e spero si adattino meglio. Se un giorno riuscirò a ricomprare un alfa vorrà dire che avrò un utilitaria per tutti i giorni e un Alfa per un un uso diverso. Questa è la mia conclusione.
Credo sia un auto con finalità diverse improntata sul comfort . Una cosa che ho notato per fare un confronto, la mia 156 in una situazione particolare di manovra: salita ripida con curva molto stretta senza ESP si arrampicava comunque, La Peugeot mi sgomma e sale con più difficoltà.ok alberto ma dire qualcosa che non sapevamo già?