che ci vuoi dire...... sei orientato su questa per la famiglia è magari per la alfa coupè che uscirà nel 2018.........Ragazzi per un attimo dimenticate le Alfa siete esperti e appassionati di auto. Ho preso per conoscenza del veicolo una Peugeot 308 sw 1.6 turbo diesel e sono arrivato ad alcune conclusioni. La prima cosa che ho notato la differenza percepita sul volante. Con l alfa fare le curve risultava più agevole e meno "faticoso" mantenerla in curva. Per quanto riguarda il cambio devo dire che gli innesti delle marce sono molto buoni ma non superiori ad un cambio ALFA. La motorizzazione è buona ma non posso paragonarla ad un turbo diesel alfa sicuramente più performante. La cosa che apprezzo di questa auto francese è il confort e l' assenza di rumorosità cosa che purtroppo nel far west cittadino con buche e allagamenti non ho riscontrato con le Alfa, aimè sono le strade che non sono adatte e non le Alfa. Adesso le Alfa sono dotate di sospensioni elettroniche e spero si adattino meglio. Se un giorno riuscirò a ricomprare un alfa vorrà dire che avrò un utilitaria per tutti i giorni e un Alfa per un un uso diverso. Questa è la mia conclusione.