[emoji15] [emoji33] cheeee??io sto mangiando pitticelle di nudilla...
Mi aspetta un piatto di paccheri zucca con salsicce....Che dite saranno un po' pesanti? Ma che ci frega!!!!!io sto mangiando pitticelle di nudilla...
eh eh... pietanza sudista... la "nudilla" o rosamarina o nunnata o biancone non è altro che i neonati di pesce azzurro.. in qst caso fritto con una pastella semplice semplice di acqua farina e sale[emoji15] [emoji33] cheeee??
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] buooooni....pensavo fosse nutella[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]eh eh... pietanza sudista... la "nudilla" o rosamarina o nunnata o biancone non è altro che i neonati di pesce azzurro.. in qst caso fritto con una pastella semplice semplice di acqua farina e sale
In realtà, anche qui si chiamano bianconi!![emoji6] [emoji16]eh eh... pietanza sudista... la "nudilla" o rosamarina o nunnata o biancone non è altro che i neonati di pesce azzurro.. in qst caso fritto con una pastella semplice semplice di acqua farina e sale
Che buone mamma mia quando ero a gioia ne mangiavo a tonnellateeh eh... pietanza sudista... la "nudilla" o rosamarina o nunnata o biancone non è altro che i neonati di pesce azzurro.. in qst caso fritto con una pastella semplice semplice di acqua farina e sale