gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Caro Gianluca grazie anche a te! Mi sembra di capire che lavori a Milano, ed io un paio di volte l 'anno ci vado e ci vado volentieri. Non lo dico per compiacenza, personalmente trovo Milano molto bella. Ho visitato il centro e posti limitrofi , ci sente al centro del mondo , e davvero una grande Metropoli !Hai visto che spettacolo Napoli e come sia migliorata negli ultimi anni? La metro è fantastica
E piacevole che qualcuno apprezzi napoli malgrado i suoi problemi. [emoji2]
Cavolo sparanise è fuori mano! Ti avrei offerto un aperitivo con piacere ...Belin alla grande direi io quando vengo giù a Napoli sto alla grande infatti a dicembre mi sa che torno però a lavorare più verso sparanise
Cavolo sparanise è fuori mano! Ti avrei offerto un aperitivo con piacere ...
Soltanto che la metro avrebbe bisogno di più corse. Noti la differenza di ritmo tra Napoli e Milano? Anche Napoli avrebbe bisogno di quei mezzi e di quella efficienza.Si, lavoro a Milano, ma vivo a Brescia e pe origini sono Napoli.
Pensa te
Ogni qualvolta scendo a Napoli la trovo sempre meglio. Son soddisfazioni
Sei già stato a Sparanise? Scusa se chiedo.Tranquillo quando sarò a sparanise scendo in centro a Napoli con piacere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]tanto ho l’auto aziendale [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
quale parte della terra calabra?Visualizza allegato 148999 ultimo giorno nella splendida e caotica Napoli.....cartolina di un alfista girovago.......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lunedì invece sarà la volta della terra calabra.....