Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

rizziconi zio......ma probabilmente andrò a dormire a Palmi
ah... eh siamo distanti sennò ci si poteva incontrare...

ps non prendertela ma non sarei venuto neanche se avessi avuto l'auto come la mia...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto