Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai, camionaro non beve, direi che andiamo tutti con lui..sul cassone
Si,si così se ci fermano mi danno come minimo sequestro di persona:(:confused::Do_O

___________

Con patente superiore a B il tasso alcolemico massimo ammesso è uguale a zero ;)