Lelealfista88
Super Alfista
Se vuoi guido io tanto nn bevo molto alcool [emoji16]Scusate la domanda idiota: dopo tutto questo bere, chi guida per portarci a casa?
Sent from my SM-J500FN using Club Alfa Italia mobile app
Se vuoi guido io tanto nn bevo molto alcool [emoji16]Scusate la domanda idiota: dopo tutto questo bere, chi guida per portarci a casa?
IoScusate la domanda idiota: dopo tutto questo bere, chi guida per portarci a casa?
Ahahah è quel "molto" che mi spaventa [emoji13] [emoji23]Se vuoi guido io tanto nn bevo molto alcool [emoji16]
Vai tranquillo con me vi potrete ritirare io bevo dopo poi ha casa con calma [emoji12]Ahahah è quel "molto" che mi spaventa [emoji13] [emoji23]
Ahahah perfetto ! Ma non si beve da soli ! Si beve in compagnia, se no sei un ladro o una spia [emoji13]Vai tranquillo con me vi potrete ritirare io bevo dopo poi ha casa con calma [emoji12]
È giusto [emoji106] allora poi si beve insieme offro ioAhahah perfetto ! Ma non si beve da soli ! Si beve in compagnia, se no sei un ladro o una spia [emoji13]
Si.Se non riesco a venire, me la faccio spedire. Complimenti al disegnatore (tuo figlio?)
Si,si così se ci fermano mi danno come minimo sequestro di personaDai, camionaro non beve, direi che andiamo tutti con lui..sul cassone