Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Parlo di calcio con te perché ti reputo una persona intelligente. 88 Zaza è vero che amaro[emoji26]. Zio ammettilo il napoli fa un gran bel calcio.
non so.. non guardo il napule... e cmq preferisco i trofei in bacheca... gli scudetti del bel gioco li lascio volentieri agli altri..

non so.. non guardo il napule... e cmq preferisco i trofei in bacheca... gli scudetti del bel gioco li lascio volentieri agli altri..
Ma dai zio non vuoi ammetterlo! Non fa niente comunque il calcio è anche spettacolo e il Napoli ne fa tanto. Gli scudetti sono tanti e vero! Ma avercelo avuto el pibe de oro conta più di qualsiasi trofeo. P.s questo è il pensiero del tifoso napoletano ma è logico come dici tu contano i trofei.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dai zio non vuoi ammetterlo! Non fa niente comunque il calcio è anche spettacolo e il Napoli ne fa tanto. Gli scudetti sono tanti e vero! Ma avercelo avuto el pibe de oro conta più di qualsiasi trofeo. P.s questo è il pensiero del tifoso napoletano ma è logico come dici tu contano i trofei.
se sei di napoli e provincia... ho avuto le roi, altra classe proprio...

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Come si aggiorna il profilo personale. Non riesco ad entrarci?
Apro ma non posso modificare niente.

Premesso che ora sto con il Cell ; klikki in alto a dx sul tuo nome, ti si apre un menù a tendina e klikki su dettagli personali ;)
Screenshot_20171001-185051.png

• Mi piace
Reazioni: wharol
X