Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno, se così si può dire... soldi sul conto finiti!!! :( che mese demmè!
Avrai famiglia prima o poi e li si che dovrai far quadrare i conti senza farlo pesare su figli e moglie....
Si,OK....tu avrai un marito e ci penserà lui....

Sigh!!!

Avrai famiglia prima o poi e li si che dovrai far quadrare i conti senza farlo pesare su figli e moglie....
Si,OK....tu avrai un marito e ci penserà lui....
Alex non penso che tu mi conosca, questo messaggio è veramente di cattivo gusto... anzitutto chi ha detto che io voglio una famiglia? Chi ha detto che voglio avere dei figli? Chi ha detto che non so amministrare i soldi? Magari ho avuto qualche problemi questo mese? Su, ven via!
"Avrai un marito e ci penserà lui" ma che vuol dire???

• Mi piace
Reazioni: Gio.Bass
Sigh!!!

Alex non penso che tu mi conosca, questo messaggio è veramente di cattivo gusto... anzitutto chi ha detto che io voglio una famiglia? Chi ha detto che voglio avere dei figli? Chi ha detto che non so amministrare i soldi? Magari ho avuto qualche problemi questo mese? Su, ven via!
"Avrai un marito e ci penserà lui" ma che vuol dire???
Sabry, scusami ma anche tu non mi conosci altrimenti non avresti interpretato così il mio post....
- non volevo dire che non sai amministrare, assolutamente!
- volevo dire che con una famiglia far quadrare i conti è ancora più difficile che da celibi/nubili....
- mi scuso se ti senti offesa,veramente!
- l'ultima frase era una goliardia un po' maschilista, hai ragione!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non c'entra assolutamente niente! Perché per quanto ne sai potrei avere dei problemi grossi in casa ed essere comunque costretta a far delle spese ingenti! L'ultima frase poi è quanto di più lontano da ciò che sono, visto che ho mantenuto il mio ultimo ex... Non viceversa... Parlando proprio di "goliardia maschilista" eh!

Chiaritevi e tutto si risolve, capita di fraintendere o esprimersi in modo troppo goliardico

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Chiaritevi e tutto si risolve, capita di fraintendere o esprimersi in modo troppo goliardico
Ho chiesto scusa, anche se sono stato semplicemente frainteso!
La mai non era una critica ma un'ammirazione.....anche io sono uno di quelli che cerca di ottimizzare le entrate e le uscite, mica navigo nell'oro!

Dai raga, vi siete semplicemente intesi male....si capiva che alex ha fatto una battuta!!;):oops::p
Io faccio sempre battute....forse scrivendole non si capisce sempre che sono battute.....

• Mi piace
Reazioni: Ninime
X