Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il migliore di tutti. Umile e con grande capacità di spiegazioni. Ingegnere si

A volte ho visto riparare cose alla perfezione con singoli pezzi ,tipo boccole braccetto. Mai visto farlo da altri . Si fa prima a cambiare tutto e sopratutto si spillano molti più soldi.

A volte ho visto riparare cose alla perfezione con singoli pezzi ,tipo boccole braccetto. Mai visto farlo da altri . Si fa prima a cambiare tutto e sopratutto si spillano molti più soldi.
si ma è cmq una trasmissione televisiva... cambiare solo una boccola costa tempo e fatica... non so se vai a risparmiare...

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo che conoscete bene questa persona , meccanico della serie "affari a quattro ruote" . Che ne pensate? una volta l' ho visto in tv riparare una alfa Sud . Lo reputo un grande meccanico . Non so se sbaglio ma credo sia anche un ingegnere.

Adoro quel programma...stanno ridando tutte le stagioni su DMAX!
Ogni volta che finisce una puntata, mi verrebbe voglia di andare nel box e riportare a nuovo la mia musona!

È uno dei pochi programmi sul tema abbastanza realistico. Ne troppo americano e neppure troppo finto come quello in versione Italiana.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le quotazioni ed i prezzi di vendita.... Da svendita per cessata attività

Adoro quel programma...stanno ridando tutte le stagioni su DMAX!
Ogni volta che finisce una puntata, mi verrebbe voglia di andare nel box e riportare a nuovo la mia musona!
poi però ti ricordi che per farlo non ti paga nessuno (ma qst succede anche a eddy) e che non ci sono le telecamere e rimani sul divano....

• Mi piace
Reazioni: None e savi.o
Credo che conoscete bene questa persona , meccanico della serie "affari a quattro ruote" . Che ne pensate? una volta l' ho visto in tv riparare una alfa Sud . Lo reputo un grande meccanico . Non so se sbaglio ma credo sia anche un ingegnere.
Uno dei miei programmi preferiti poi edd chaina e in un mito per me mi piace molto come lavora tutto di precisione mi sa che tempo fa vidi una puntata dove stavano mettendo a nuovo un'Alfa Romeo duetto spider

ED Era un mago nel rimettere a nuovo le auto. Avrei comprato volentieri un auto da lui risistemata anche per il prezzo in sterline più basso che in Italia.
Hanno bloccato la trasmissione perché spendeva troppo e lui se n'e andato.

X