Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sai merk, quando scrivi civilmente in un forum e ogni tanto se ne esce un guappetto qualsiasi che, in nome di non so cosa, ritiene di poterti appellare e giudicare in maniera triviale, come è tuo costume e di altri qui dentro, uno si chiede: come posso fare per non farmi mettere i piedi in testa dall'ennesimo leone da tastiera? Ma in rete, appunto, è difficile perché siamo tutti dietro uno schermo. Più facile nella realtà, in un modo o nell'altro si risolve. Ecco quindi che ogni tanto, stufo di quelli come te, mi scappa la frase "incontriamoci": un po' ridicola, oggettivamente, per cose del genere, ma del resto se uno insiste, vuole dire che vuole proprio dirmi qualcosa, no? Oppure che ha del tempo libero.

Non so cosa dirti, ..... io non penso di essere un leone da tastiera e lo dimostrato molte volte, ma cerca di non prendertela. Io non ti conosco ma da come parli e le domande che fai sembri giovane e alle prime armi, come quella del cambio olio. Con questo non voglio dire che io ho altri abbiamo il diritto di spararti qualche frecciatina, ...... ma tu non puoi rispondere male se uno ti chiede se hai finalmente comprato un'Alfa,......perchè scherzi a parte, nella nostra cafonaggine e presunzione interessa veramente sapere come e' andata a finire .........
Poi pensala come vuoi, ....... se non abiti lontano una birra la berrei volentieri con te.

Non so cosa dirti, ..... io non penso di essere un leone da tastiera e lo dimostrato molte volte, ma cerca di non prendertela. Io non ti conosco ma da come parli e le domande che fai sembri giovane e alle prime armi, come quella del cambio olio. Con questo non voglio dire che io ho altri abbiamo il diritto di spararti qualche frecciatina, ...... ma tu non puoi rispondere male se uno ti chiede se hai finalmente comprato un'Alfa,......perchè scherzi a parte, nella nostra cafonaggine e presunzione interessa veramente sapere come e' andata a finire .........
Poi pensala come vuoi, ....... se non abiti lontano una birra la berrei volentieri con te.

Vedi che quando vuoi scrivi normalmente :)
Non sono giovane, ma non ho mai cambiato l'olio ad una macchina: può far ridere, e un commento scherzoso lo avrei accolto bene :) Ok per la birra, siamo della stessa terra ma purtroppo lontanissimi, sono emigrato in un altro sud!
No la Giulietta non l'ho ancora presa, ve lo avrei detto! Solo problemi di soldi, non ho dubbi malgrado l'ultimissima sulla frizione del duemila :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il bar è sempre il bar....due chiacchiere, una birra ed anche una giornata di m...a come quella di oggi, mia, mi può strappare un sorriso.

Entra, entra, tanto non c'è più religione a questo mondo...

Entra, entra, tanto non c'è più religione a questo mondo...

Dai quando ci si sbronza uno astemio che porte tutti a casa ci vuole sempre, ma non vi porto con la mia, perché se poi la birra riesce da sopra[emoji38] [emoji38] [emoji38]

X