Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come non è un'auto nata per girare in pista!
È stata proprio progettata per quello....
Forse mi sono spiegato male,.... a livello amatoriale si, ma non penso che tutti i possessori della 4C vadano in pista perché si rovinerebbe, ....gomme, freni, meccanica ......io non rischierei.
Una cosa e' farci un giro ogni tanto e un'altra e' andarci sempre.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Io da quando sono uscite Giulia e Stelvio non riesco più a guardare una zona cruscotto/volante di altre auto con serenità :)
Mi sembrano tutte, le altre, o ridondanti, o ingenue, o pacchiane, o inutilmente formaliste, insomma per contrasto mi fanno pensare a quanto sono invece belle in Giulia e Stelvio. "Classiche", credo dureranno molto (poi si potrà metterci Android/Apple senza cambiarle no? :) )
Chaggiafà

• Mi piace
Reazioni: william di filippo
Io da quando sono uscite Giulia e Stelvio non riesco più a guardare una zona cruscotto/volante di altre auto con serenità :)
Mi sembrano tutte, le altre, o ridondanti, o ingenue, o pacchiane, o inutilmente formaliste, insomma per contrasto mi fanno pensare a quanto sono invece belle in Giulia e Stelvio. "Classiche", credo dureranno molto (poi si potrà metterci Android/Apple senza cambiarle no? :) )
Chaggiafà
Sei Napoletano.........?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
....poi oltre questa (in foto mio figlio*)
IMG-20160113-WA0006.jpg

ho avuto modo di guidare questa (*)
Screenshot_20161010-182613.png

....e anche questa!
Il cruscotto di quest'ultima....non c'era proprio [emoji6]
20161023_221946.jpg
IMG-20161023-WA0072.jpg

Se uno compra una 4C non è assicurarne come prima macchina e perché economicamente sta bene. Comprala per lasciarla come soprammobile è buttare i soldi e non godersela nemmeno , se la potessi comprare e mantenere, sicuramente non me ne fregherebbe niente di maltrattarla, è nata per correre. E pagare un modello top 90000 per non poterla godere mi girerebbero alquanto i c.....i

Se uno compra una 4C non è assicurarne come prima macchina e perché economicamente sta bene. Comprala per lasciarla come soprammobile è buttare i soldi e non godersela nemmeno , se la potessi comprare e mantenere, sicuramente non me ne fregherebbe niente di maltrattarla, è nata per correre. E pagare un modello top 90000 per non poterla godere mi girerebbero alquanto i c.....i
Perfettamente d'accordo!

X