Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Raga, però così mi fate sognare....più del dovuto!!!![emoji20] [emoji20] [emoji21] [emoji21] [emoji22] [emoji22] [emoji24] [emoji24]

Domani salvo imprevisti vado in pista a provare alcune macchine (150 a disposizione) tra queste Giulia e Stelvio, domani sera vi faro sapere come sono a confronto. Vorrei provare anche Seat Leon Cupra, Mazda CX5, Lexus Rx Hybrid, Mercedes Plug-in Hybrid. Per Giulia sono proprio curioso di vedere se è veramente così difficile da intraversare.
Ma alla fine questa Giulia, sei riuscito ad intraversarla? [emoji2] [emoji2]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La scadenza del bollo è agosto 2017 è poi si hanno i 30 giorni per pagarla. L auto dal 8 settembre risulta cancellata . Scusatemi se sono ripetitivo e che dopo la beffa mi rompo di andare all ACI e perdere tempo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Se tu avessi gia pagato il bollo puoi chiedere rimborso , come ho fatto io e mi hanno rimborsato, la quota.
quindi ti sarebbero spettati 11 mesi di bollo come rimborso.
ora se hai sforato di 8 giorni, nel nuovo bollo, non so se spetta pagare 1 mese di bollo,
oppure se tutto si risolve non pagando nulla.
ciao

Ciao Luciano, Grazie per l' info. Comunque ho mandato una email a tempo debito presso l'Aci. La risposta è stata che alcune regioni hanno ordinamenti diversi in materia bollo. Esiste un numero a pagamento ACI dove ho dato i miei dati e mi hanno confermato che non dovevo versare la tassa di possesso.

X