Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque certo che per un millimetro di disallineamento tutte ste cavolate e insulti contro l'ALFA.... ricordo che quando presi la 156 notai quello stesso difetto su un angolo del paraurti anteriore e su 1 di quello posteriore, volete sapere l'epilogo .....Beh, li ho allentati da solo li ho riallineati è ristretto le viti.... perché mia nonna mi diceva sempre che se vuoi un lavoro fatto bene devi fartelo da solo!!!!!
Per me avere l'ALFA, è anche questo, poi a me piace toccargli le forme, come ad una donna!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Eheheh malizioso [emoji7]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Conosco Ziopalm di persona da diversi anni e anche come frequentatore di altro forum alfista.....
È una persona che si fa un 4 per aiutarti, ma, giustamente, ha dei principi saldi che non lascia calpestare da nessuno con il risultato di passare dalla parte del provocatore/troll/disturbatore....
Mi spiace per la sanzione, ma tornerà...

Ciao a tutti, non preoccupatevi a rompervi le paxxe ci sono io :D:D.
Comunque riepilogando, la 4C DENTRO fa schifo,...... la SZ non si tocca, e' l'auto che vorrei ma so che non potrò mai averla :(.
Per Zio non preoccupatevi e' abituato .;)...
Merk, deve essere così, anzi, dovrebbe avere anche meno roba....per la SZ concordo in pieno!!!![emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho letto la discussione con voi, mi sembra di aver capito " una settimana di ferie " quindi non puoi "loggarti" per quel periodo di tempo, ma puoi comunque leggere ma non intervenire....
Se sono subentrate sanzioni più gravi, non lo so....

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Merk, deve essere così, anzi, dovrebbe avere anche meno roba....per la SZ concordo in pieno!!!![emoji6]
..... non stuzzicare in can che dorme o_O
deve essere cosi e anche meno..... ma fatto con gusto, come mamma alfa ha sempre fatto ;).

Ma la discussione era quella postata da un moderatore?
... dove venivi bandito subito se disturbavi?

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
X