Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

il vetro dello specchietto retrovisore funziona da schermo?
Quindi tu hai uno specchietto retrovisore che funziona come un tom tom??

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Esatto, però non è lo stesso vetro. Sono divisi. Una parte è il classico specchio e all'altra c'è il monitor del navi che può funzionare anche da schermo per retrocamera

• Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, va bene. Almeno per me.
C'è però un fruscio di sottofondo che non riesco a eliminare.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mica lo mangi a crudo....
C'è tutta un'arte e cmq prevalentemente applicata nella pasticceria.

Lo so..mio padre era un produttore, ma naturalmente incentivi per salvaguardare i prodotti nostrani non ce ne sono. Ma proprio è l'aroma che non mi piace, sarà che ne ho raccolto troppo da bambino! [emoji23] lo spirito che se ne fa come base per i profumi, invece, non mi dispiace

• Mi piace
Reazioni: None
Ecco questa è una di quelle puttanate di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno!!!!

Si, ma fa fighi....come i led..e come altre cose. Sinceramente a me non dispiace: risparmi 400€ rispetto a quello di casa alfa, lo aggiorni e sai che hai aggiornamenti, non ti occupa spazio. Io comunque vado avanti col mio caro vecchio Garmin: 129€ per aggiornamenti a vita, ai suoi tempi non era male e tuttora fa il suo sporco lavoro. I soldi che risparmio li userò sul q2 se riuscirò a prendere Giulia...e forse ne avanzano per offrire a tutti un po' di vino e salsicce piccanti alla brace

Si, ma fa fighi....come i led..e come altre cose. Sinceramente a me non dispiace: risparmi 400€ rispetto a quello di casa alfa, lo aggiorni e sai che hai aggiornamenti, non ti occupa spazio. Io comunque vado avanti col mio caro vecchio Garmin: 129€ per aggiornamenti a vita, ai suoi tempi non era male e tuttora fa il suo sporco lavoro. I soldi che risparmio li userò sul q2 se riuscirò a prendere Giulia...e forse ne avanzano per offrire a tutti un po' di vino e salsicce piccanti alla brace

Io Voglio le salsicce piccanti del mio amico macellaio di San Giovanni in Fiore!!!!:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X