Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il fascino irraggiungibile ha sempre generato invidia !!! La Giulia né possiede tanto. Che vengano qui i vaggari a dire c....te ma si dichiarino tali . Ognuno di noi è disposto a prendersi un periodo di stop ! Basti che si dichiariamo !

-1277722073.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_1659.JPG
buonasera a tutti del bar oggi mente scendevo per lavoro nuovamente a Gioia Tauro ho fuso il 308 a noleggio con appena 20k km quindi sosta obbligata all aeroporto di Napoli per la sostituzione ho provato a farmi dare una bella Giulia ma niente [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]nn si fideranno visto i miei precedenti con il noleggio Avis

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e wharol
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 151169 buonasera a tutti del bar oggi mente scendevo per lavoro nuovamente a Gioia Tauro ho fuso il 308 a noleggio con appena 20k km quindi sosta obbligata all aeroporto di Napoli per la sostituzione ho provato a farmi dare una bella Giulia ma niente [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]nn si fideranno visto i miei precedenti con il noleggio Avis
Horiroger lo dico che sei un ragazzino dispettoso ! Non ti danno un alfa e tu gli affondi la francese. [emoji2] [emoji2]

X