ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,962
- 27,159
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Vuoi andare a dormire con questa curiosità? [emoji848][emoji48][emoji85][emoji86][emoji87]devo proprio?
siVuoi andare a dormire con questa curiosità? [emoji848][emoji48][emoji85][emoji86][emoji87]
Ahahah addirittura la prima è l'ultima ! Bastano i due commenti finali [emoji23][emoji23]Leggi la prima e l'ultima sono tutte uguali più o meno
[emoji23] A me è bastato leggere il 1° post: lamentela sui sorpassi in 3a a 50 km/h!Leggi la prima e l'ultima sono tutte uguali più o meno
Li c'è posto, gli indigeni sono venuti tutti in Italia!E quando mai... Adesso triplicheranno il bollo per le auto che hanno quasi vent'anni come la mia ed emigreró in Botswana
Io ho dato uno sguardo, ma sarei bugiardo se ti dicessi che c'ho capito qualcosa....ad esempio, per sorpassare, invece di tirare la terza mettono la quarta tanto hai la stessa spinta....boh, non mi sembra funzioni così!!!!Scrivo qui altrimenti mi faccio buttare fuori. Avete visto questa discussione Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce ? Mi sembra surreale. Evito di rispondere volutamente. Secondo me non hanno idea ne di come funziona un turbo, ne di cos'è l'overboost, ne di cosa si intenda per carico motore, li manca proprio il saper guidare la macchina. L'auto non ha nessunissimo problema e si arrabbiano anche.