Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se fossi un pò meno supponente e avessi un briciolo di capacità di guardare oltre le apparenze (oltre che ad una minima dose di umiltà) non ci metteresti molto a scoprire che la famiglia Spadaro è un'icona molto legata alla storia Alfa Romeo, che tra l'altro si vedono chiaramente nel video postato da @Swordsman, dopotutto, uno come te che millanta a destra e a manca di esser un vero alfista come può non saperlo!

Evidentemente la tua profonda capacità di analisi si è fermata ai primi 10 secondi del video...
egregio "signor" moderatore il sottoscritto non millanta ne a destra ne a sinistra di essere ne vero ne falso alfista.. sono gli altri che mi reputano alfista, si informi meglio prima scrivere "puttanate"...

la invito a rivolgersi al sottoscritto usando il "lei" datosi che non siamo ne parenti ne amici
la invito inoltre dall'astenersi da usare termini offensivi e diffamatori come "millanta" quando si riferisce al sottoscritto, essendo un forum pubblico non le permetto di ledere la mia onorabilità

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sabryina
egregio "signor" moderatore il sottoscritto non millanta ne a destra ne a sinistra di essere ne vero ne falso alfista.. sono gli altri che mi reputano alfista, si informi meglio prima scrivere "puttanate"...
Ennesima dimostrazione della tua altissima caratura morale.
Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito.

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto