Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

si è visto...
Guarda che un moderatore nn prende nulla x curare che scrivi ed eventualmente riprenderti,anzi credo che ne farebbe volentieri a meno visto che di solito vengono presi come sbruffoni e buoni solo a bannare.

Se ognuno fosse moderatore di se stesso e cercasse di nn vivere perennemente nella polemica sicuramente ci viveremmo tutti meglio il Forum. ;)

Ovviamente è SOLO la mia visione personale. :D

IMG-20171031-WA0012.jpg

Happy Halloween to all.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Palmì... ora stai esagerando. Stavolta son concorde con @esodar1981
In questo bar si parla del più e del meno, se non sta bene esistono altre discussioni in questo forum che parlano di Alfa.
se esagero o meno saranno anche affari miei... e nel caso ne pago le conseguenze

Guarda che un moderatore nn prende nulla x curare che scrivi ed eventualmente riprenderti,anzi credo che ne farebbe volentieri a meno visto che di solito vengono presi come sbruffoni e buoni solo a bannare.

Se ognuno fosse moderatore di se stesso e cercasse di nn vivere perennemente nella polemica sicuramente ci viveremmo tutti meglio il Forum. ;)

Ovviamente è SOLO la mia visione personale. :D
ci mancava pure fosse pagato per fare il forte in forum...
l
chissà come come sono i miei msg ad essere offensivi... mentre chi mi scrive che millanto non viene toccato... mah...