esodar1981
Iscritto Premium ORO
Assolutamente! Con quella fai praticamente il retro pi, hai tutto dentro... Funziona anche egregiamente, però vuoi mettere la soddisfazione di averle tutte in carne ed ossa ?Io sto seriamente pensando di sostituire tutte quelle consolle con questo... Raspberry Pi - Wikipedia sono sicuro che ci siamo capiti![]()
Io domani vado in pellegrinaggio ad Arese.
Sempre che la mia buona infiammazione al nervo trigemino mi lasci far una vita decente.
Voi che farete?
Ti capisco alla grandissima! Inserire la cartuccia, usare i joypad originali... roba d'altri tempi!!Assolutamente! Con quella fai praticamente il retro pi, hai tutto dentro... Funziona anche egregiamente, però vuoi mettere la soddisfazione di averle tutte in carne ed ossa ?

Io ho gran turismo 6 per ps3 [emoji6]Potremmo aprire una sezione apposita nel salottino e dedicarla alla serie GT, organizzare eventi, scambiarci informazioni, setting auto....
Ma cosa c'è nella pentola?....e visto che oggi i Mammuttones sono andati alla transumanza....mi posso apprestare alla tavola....Visualizza allegato 152000
Buona cena a tutti
....ma lo chef qualcosa nasconde sempre!Zucca con petto di pollo, formaggi e pepe nero