Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Un alto residuo fisso significa che ha passato molta terra prima di venire estratta ,
quindi molto lontana dalla montagna dove nasce , oltre a quello anche i solfiti non
giovano molto alla salute , meglio se sono bassi od addirittura assenti .

Non posso dare consigli sui marchi , sarebbe un conflitto d'interessi :D:D:D
un suggerimento però è quello di scegliere acque di montagna e non estratte in
pianura dai pozzi , basta leggere sull'etichetta il luogo di imbottigliamento e cercarlo
su Google maps ;)
Anche San Benedetto comunque ha un distaccamento sul Gran Sasso dove imbottigliano ,
è scritto però in bella vista sulle etichette l'acqua che parte da quella zona .

Purtroppo lo so bene...poi a dare qualche dritta, che male c'è? Io stronco molte acque se vengono a chiedermi consigli .

In generale, @None, guarda il residuo fisso meglio sotto 100, ma anche intorno a 150 si trovano acque buone. Perché non è vero che l'acqua sia insapore. E il nostro gusto raramente ci inganna.
S. Anna, Levissima, mangiatorella, fontenoce, Fabrizia sono quelle che trovo facilmente dalle mie parti (io vado sulla terza per aiutare l'economia locale). Ho provato la lauretana, bassissimo residuo fisso, ma a gusto non mi dice niente

Dopo tutta quest'acqua: caffè?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Purtroppo lo so bene...poi a dare qualche dritta, che male c'è? Io stronco molte acque se vengono a chiedermi consigli .

In generale, @None, guarda il residuo fisso meglio sotto 100, ma anche intorno a 150 si trovano acque buone. Perché non è vero che l'acqua sia insapore. E il nostro gusto raramente ci inganna.
S. Anna, Levissima, mangiatorella, fontenoce, Fabrizia sono quelle che trovo facilmente dalle mie parti (io vado sulla terza per aiutare l'economia locale). Ho provato la lauretana, bassissimo residuo fisso, ma a gusto non mi dice niente

Dopo tutta quest'acqua: caffè?
Si anche secondo me l'acqua ha sapore.....Mangiatorella e Fabrizia.....che ricordi.....[emoji2] [emoji2]

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Buongiorno e.....
IMG-20171101-WA0003.jpg
.....a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti Popolo Alfista
Qualcuno Ci rende omaggio? :)
Mercedes omaggia Ferrari
Certo si potrebbe discutere molto su quel telo rosso che la Mercedes quasi si scrolla di dosso, per poi prima correre in pista e poi placidamente percorrere le dolci curve nel paesaggio, passare davanti alla Ferrari ed al... cavallino nero ;) ... e infine lasciarsi alle spalle un cartello che segnala la fine del comune di Maranello [emoji5]
Giusto un paio di settimane fa passando sulle strade di Fiorano ho notato
un posto di blocco della Polizia , avevano fermato una Mercedes , prima
di lasciar andare il primo avevano già fermato un'altra Mercedes ....
Solo Mercedes fermavano , non è che in quelle zone anche le forze
dell'ordine son un po di parte ?

Buona continuazione a tutti , io vado in garage ma ....
non quello del forum ;)

Io andrò a Lecce nel weekend [emoji23][emoji23][emoji23] alfisti pugliesi!
Buongiorno a tutti!
A quanto pare questa mattina la barista si è presa un giorno libero e bisogna arrangiarsi. Chi prende un caffè con me? [emoji42]

@Ninime, ti chiederò un caffè con un pasticciotto nel weekend! [emoji2]

I miei amici pugliesi sono vaggari ma rispettano molto l'Alfa e venerano quasi la mia 147 [emoji41] Io sono riuscito a trasmettergli un po' della mia passione e loro sono riusciti a farmi innamorare della Puglia

Allegati

• colazione.jpg
    colazione.jpg
    842.3 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
A quanto pare questa mattina la barista si è presa un giorno libero e bisogna arrangiarsi. Chi prende un caffè con me? [emoji42]

@Ninime, ti chiederò un caffè con un pasticciotto nel weekend! [emoji2]

I miei amici pugliesi sono vaggari ma rispettano molto l'Alfa e venerano quasi la mia 147 [emoji41] Io sono riuscito a trasmettergli un po' della mia passione e loro sono riusciti a farmi innamorare della Puglia

Il pasticciotto è da diabete. Ottimo una tantum ma quando stavo a Lecce non ne mangiavo [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: broken