Intendo lo sgancio rapido!!solitamente lo sganci col mozzo intero (usa una chiave a T con bussola, mi pare da 14) oppure tramite le 6 brugoline... Sono volanti a calice, piatti o semicalice, son abbastanza semplici.

Intendo lo sgancio rapido!!solitamente lo sganci col mozzo intero (usa una chiave a T con bussola, mi pare da 14) oppure tramite le 6 brugoline... Sono volanti a calice, piatti o semicalice, son abbastanza semplici.

Quello lo usiamo pocoIntendo lo sgancio rapido!!![]()
però lo avrò sulla Ritmo con cui correrò il prossimo anno in Catalunya.Mi hai dato un'ottima idea per il pranzo!!!!
L'ho vista anche prima....della Polizia e l'avevo davanti!!!!Auguy se mangi troppo poi nella pennichella sognerai che ti stanno inseguendo e nel retrovisore vedrai questa macchina![]()
Mi faceva da apripista, manovra detta ad elastico!!!!ah meglio davanti dai!

anche moolto meno... e spesso non vieni nemmeno pagato... a me è successo (ma purtroppo non ero il solo e c'era pure gente con famiglia) di avanzare mesi di stipendio... qnd restavo a secco mi presentavo a casa dal "datore di lavoro" e me li facevo sganciare... alla fine io ho recuperato tutto..Zio, infatti ho scritto anche meno e in nero. Comunque ci sono "capomastri" che li prendono, tranquillo.
se aggiungi salsa di pomodoro è buona anche così col paneSalsiccia sbriciolata con cipolla e peperoncino... per condire la pasta