Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Riporto un'esperienza di qualche anno fa per testimoniare la faccia tosta di certe persone.

Dopo aver parcheggiato la Focus di mio padre vidi un signore intenzionato a parcheggiare a fianco e fortunatamente aspettai prima di allontanarmi. Durante la manovra spostò la Focus di un paio di cm strusciando sul paraurti posteriore e, quando gli feci presente il danno evidente (aveva rimosso la vernice fino alla plastica grezza), se ne uscì con: "io non ho fatto nulla, era già così!".
A quel punto gli feci notare la presenza della vernice grigio antracite della Focus sul suo paraurti e se ne uscì brillantemente con "va via con un po' di pasta abrasiva".
Come non gli misi le mani addosso non me ne capacito ancora oggi.

#thanksAlfaisfriday
IMG_20171103_172532~2.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tranquillo non è un errore centralina, ti dice solo che devi aprire il portafoglio
Ahahhahahahah Grannde @GMG! Me lo hanno già svuotato il portafoglio...ho acquistato garanzia e manutenzione per 4 anni...il 15 ho appuntamento. Ma invece non la posso levare in qualche modo? Me la devo tener li per altre due settimane?

Ahahhahahahah Grannde @GMG! Me lo hanno già svuotato il portafoglio...ho acquistato garanzia e manutenzione per 4 anni...il 15 ho appuntamento. Ma invece non la posso levare in qualche modo? Me la devo tener li per altre due settimane?
Si è fondamentale per il corretto calcolo delle usure e le seguenti manutenzioni. Non spegnerla prima dell'intervento, potrebbe sfasare le successive segnalazioni di molto

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce