merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,965
- 4,421
- 181
- 53
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Se possiamo esserti di aiuto in qualche modo chiedi pure....Buon venerdì sera a tutti.
Stasera mi isolo un po' dal mondo, non è una di quelle serate belle...
Sono a casa broken, l'Alfa è a nanna.Compari, non dateci troppo dentro con l'alcool che avete delle Alfa da mantenere!
Buona serata a tutti! [emoji109][emoji6]
punti avvertimento 97....... ma chi so? il nemico pubblico N.1... dillinger mi lava i calzini...
Ma niente... Continuo a peggiorare a vista d'occhio con la malattia che ho. Purtroppo mi tocca ancora un mesetto prima che abbia una visita medica che "inizi" a dirmi cosa caspita debbo fare. Ho preso 29 kg in un anno... Come dicevo diversi commenti fa, tutto dovuto ad una operazione che non doveva essere fatta. Vabbè... Passerà... Le uniche cose che non stanno passando è l'obesità, il deturpamento fisico, i risvolti psicologici negativi... Insomma non passa un belino...Se possiamo esserti di aiuto in qualche modo chiedi pure....
Mi dispiace, ma una soluzione la troverai sicuramente... Magari contatta mpp in privato, forse ha qualche collega specializzato nella tua patologia...Ma niente... Continuo a peggiorare a vista d'occhio con la malattia che ho. Purtroppo mi tocca ancora un mesetto prima che abbia una visita medica che "inizi" a dirmi cosa caspita debbo fare. Ho preso 29 kg in un anno... Come dicevo diversi commenti fa, tutto dovuto ad una operazione che non doveva essere fatta. Vabbè... Passerà... Le uniche cose che non stanno passando è l'obesità, il deturpamento fisico, i risvolti psicologici negativi... Insomma non passa un belino...