Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ma POLINEASIANO che fine ha fatto??????????????????????????
TATATATA
TA TA ta TAAAAAAAAAAAAA
Ci legge sicuramente, ma, secondo me, ogni tanto torna con altri nick anche per trollare un po e farsi qualche risata

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Sta cosa a @merk e @ziopalm non piacerà....oggi ho visto una Giulietta QV bianca con il tetto panoramico....bellissima....per un momento ho pensato di mettere le corna alla 156....onestamente, mi ha fatto effetto!!!!
:okay-animated:
Mi autocrocefiggo in sala mensa!!!!

P.s.:dovevo dirlo a qualcuno!!!!

me lo ricordo, fu il primo con cui scambiai un paio di battute su dei post quì sul forum

Sta cosa a @merk e @ziopalm non piacerà....oggi ho visto una Giulietta QV bianca con il tetto panoramico....bellissima....per un momento ho pensato di mettere le corna alla 156....onestamente, mi ha fatto effetto!!!!

tranquillo ti capisco. Hai visto una gemella della mia
dsc_0166-jpg.jpg

dsc_0181-jpg.jpg

dsc_0171-jpg.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

perchè a me non piacerà?

Con il tetto così, non l'avevo mai vista....mi ha fatto quasi lo stesso effetto della 164 TD, 164 V6 TB e 156....tutte macchine che poi ho comprato!!!!
il tetto nero di cristallo panoramico è un qualcosa in più ma che nell'insieme, con la vernice bianco ghiaccio, la rende ancora più filante ed aggressiva.
Ti capisco, so quello che hai provato

il tetto nero di cristallo panoramico è un qualcosa in più ma che nell'insieme, con la vernice bianco ghiaccio, la rende ancora più filante ed aggressiva.
Ti capisco, so quello che hai provato
Pensa così la volevo io la Giulietta bianca con tetto panorama [emoji3] però poi alla fine anche la mia giuly nera non mi dispiace anzi non posso fare a meno infatti ora doccia via con Giulietta ha farci un giro solo io e lei e poi vado a prendere la mia dolce metà [emoji6]

Ciao a tutti
Dato che sono a casa solo soletto, la fidanzata è a casa sua a letto con la febbre e l'Alfa dorme in garage ho deciso di fare una capatina al bar.. posso entrare anche se sono quasi astemio?
Una coca, senza limone grazie!