Non i pendolari ed è 30 minutiGianluca scusa, non so se mi anno detto una caz...ta, ma è vero che se freccia rossa ritarda più di 15 minuti puoi chiedere un rimborso?
Ciao a tutti,..... scusa ma tu chi sei?Ciao Sabryina hai ripreso la gt poi.... sono curioso di sapere come è andata [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Provato ad installare Kodi con gli addons "giusti"?
Kodi: installazione e guida all'utilizzo - ChimeraRevo
Mitista di La Spezia, conosciuto di personaCiao a tutti,..... scusa ma tu chi sei?
E' gradita presentazione e saluto a tutti quando entri in un bar ... e che bar,.... altrimenti rischi di pagare da bere per tutto il mese a tutti.![]()
lo presento io per lui così non paga!Si può, si può...Sono a lavoro ragazzi..oggi turno pomeridiano 14-22..mi manca troppo la mia alfa !!..non vedo l’ora che finisca ogi..così domattina posso stare un po’ con lei !..che dite ?..si può guarire da questa cosa ?..ma pure se così fosse io non voglio !

Ciao Biagio, hai messo nel garage del forum la tua 145?Sono a lavoro ragazzi..oggi turno pomeridiano 14-22..mi manca troppo la mia alfa !!..non vedo l’ora che finisca ogi..così domattina posso stare un po’ con lei !..che dite ?..si può guarire da questa cosa ?..ma pure se così fosse io non voglio !
ok! .... per me va benissimo, vuol dire che paghi tu un giro di birra per tutti ....Mitista di La Spezia, conosciuto di personalo presento io per lui così non paga!

Ciao Biagio, hai messo nel garage del forum la tua 145?
Comunque non si guarisce ,,,,