Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No merk non l’ho messa..come si fa ? Così la metto a breve che ho la pausa..

Sabryina mi piace assai la gt..la adoro..avrei preso quella se non fosse che la mia ragazza odia le auto lunghe..e questa dopo sposati dovrò condividerla con lei..
Comprale una Panda usando la scusa che la 145 è troppo lunga [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e merk
ok! .... per me va benissimo, vuol dire che paghi tu un giro di birra per tutti ....;)
Casomai ve le passo gratis, sono la barista! ;)

Sabryina mi piace assai la gt..la adoro..avrei preso quella se non fosse che la mia ragazza odia le auto lunghe..e questa dopo sposati dovrò condividerla con lei..
Ahi... 'ste donne!!!

• Mi piace
Reazioni: fabereng e merk
Sono a lavoro ragazzi..oggi turno pomeridiano 14-22..mi manca troppo la mia alfa !!..non vedo l’ora che finisca ogi..così domattina posso stare un po’ con lei !..che dite ?..si può guarire da questa cosa ?..ma pure se così fosse io non voglio !
Tranquillo. Non si guarisce. Probabilmente peggiora. Io vivo la stessa attesa per ogni giornata lavorativa...non è che mi interessa staccare, solo non vedo l'ora di tornare sulla bambina.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e broken

Comunque se il problema è un'auto lunga prova a proporle la Stelvio...col culone dritto magari gliela vendi come corta! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

digita su forum
digita si auto storiche o fuori produzione
digita su 145-146
digita su 145-146 garage
digita su apri nuova discussione

Semplice no!!!
Cosi vedi anche la mia 145. ;)

digita su forum
digita si auto storiche o fuori produzione
digita su 145-146
digita su 145-146 garage
digita su apri nuova discussione