GMG
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 4,473
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
La tua è a cambio manuale?[emoji171] emozionatissimo.
La tua è a cambio manuale?[emoji171] emozionatissimo.
E son proprio contento! [emoji171] È stata la prima volta che ho provato lo 0-100 con la piccina.La tua è a cambio manuale?
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] All'ora puoi fare di meglio dai. Solo quando hai degli strumenti di misura ti accorgi quanto realmente vai, le sensazioni sono una cosa poi la realtà ti fa tornate con i piedi per terra. La prima volta che ho fatto il test mi sono caduti i coglioni a terra.Si sì manuale.
Direi che possiamo spostare questi commenti in Alfa Dpf con relative foto e settaggio (DNA) se @GMG è d'accordo?, così possiamo anche confrontarci e non disperdere le varie esperienze.E son proprio contento! [emoji171] È stata la prima volta che ho provato lo 0-100 con la piccina.
Condizione leggera pioggerellina, cerchi 18, PZero Nero gt. È stato fighissimo prenderlo subito bene. Cambio bene, 4500, 4400, antipatinamento abbastanza bene, prima corta ma non cortissima, seconda bene sfruttare bene in alto e innesto terza bene ma un filo in ritardo la ripresa. Fighissimo. Secondo me è stata bravissima.
Ok accettata, come inizio nel bar non era maleDirei che possiamo spostare questi commenti in Alfa Dpf con relative foto e settaggio (DNA) se @GMG è d'accordo?, così possiamo anche confrontarci e non disperdere le varie esperienze.
Ahahhahahhah! Ma no @GMG cos'è successo?!? No io son stra contento. Ho preso confidenza con la piccina e lei è stata bravissima. Figata. E ho un sacco di cose da scoprire ancora. E già mi diverto. [emoji772] [emoji772] [emoji772][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] All'ora puoi fare di meglio dai. Solo quando hai degli strumenti di misura ti accorgi quanto realmente vai, le sensazioni sono una cosa poi la realtà ti fa tornate con i piedi per terra. La prima volta che ho fatto il test mi sono caduti i coglioni a terra.