Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, io non ho bisogno di strumenti di misura per sapere se realmente l'auto a bene o male.
Ho dei punti di riferimento come per esempio un tratto di strada che si percorre sempre.
Io con la 166 partendo da fermo (punto A) prima di mapparla, in tratto di strada riuscivo a prendere i 160 km/h (punto B).
Dopo aver fatto la nuova mappatura, dal punto A al punto B prendevo i 170 km/h.
Solo cosi puoi sapere se realmente i lavori che fai alla tua auto per migliorare le prestazioni sono serviti a qualcosa. ;)

Ahahhahahhah! Ma no @GMG cos'è successo?!? No io son stra contento. Ho preso confidenza con la piccina e lei è stata bravissima. Figata. E ho un sacco di cose da scoprire ancora. E già mi diverto. [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Organizziamo un giro in Langhe con gli special guest @None, @GMG e @Sabryna: strade tortuose, panorami da lasciare senza parole e lasciamo un po' di gomma a terra!
Così testiamo anche l'accelerazione laterale [emoji23]

Direi che possiamo spostare questi commenti in Alfa Dpf con relative foto e settaggio (DNA) se @GMG è d'accordo?, così possiamo anche confrontarci e non disperdere le varie esperienze.
io sono d'accordo, se dovete parlare delle vostre Giuliette andate da un'altra parte,..... iniziate a essere noiosi.
:D:D:D:D:D:D :backpain-:fuuuu:

• Mi piace
Reazioni: Rayman e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, io non ho bisogno di strumenti di misura per sapere se realmente l'auto a bene o male.
Ho dei punti di riferimento come per esempio un tratto di strada che si percorre sempre.
Io con la 166 partendo da fermo (punto A) prima di mapparla, in tratto di strada riuscivo a prendere i 160 km/h (punto B).
Dopo aver fatto la nuova mappatura, dal punto A al punto B prendevo i 170 km/h.
Solo cosi puoi sapere se realmente i lavori che fai alla tua auto per migliorare le prestazioni sono serviti a qualcosa. ;)
In linea di massima quello che hai scritto è corretto, ma tante volte non hai sempre gli stessi punti riferimento e molte volte gli strumenti di misura ti aiutano a non sbagliare, non sempre la strada è diritta.
Comunque anche tu in maniera meno tecnologica usi uno strumento per confrontare le prestazioni ed e il contachilometri abbinati a una distanza.

In linea di massima quello che hai scritto è corretto, ma tante volte non hai sempre gli stessi punti riferimento e molte volte gli strumenti di misura ti aiutano a non sbagliare, non sempre la strada è diritta.
Comunque anche tu in maniera meno tecnologica usi uno strumento per confrontare le prestazioni ed e il contachilometri abbinati a una distanza.
"Vecchia" scuola...... comunque io parlo di strade che uno conosce a memoria, come una pista.