Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,837
- 171
- 60
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Beh .... esistono anche le discese
prova a togliere la marcia da carico ed a lasciarlo andare![]()

Buongiorno Alfisti!Sera a tutti !!!
Problemi al sistema nervoso , piange perchè è malata e la
sala operatoria è ancora occupata dalla Stilo
Io sono cresciuto negli anni 80 quando le bottiglie di acqua minerale riuscivi
a tenerle in mano anche dopo averle aperte , poi .....
c'è stato il progresso
E' quel "non solo" che dà da pensare
... le strade di casa mia ? ... le faccio tutti i giorni
anni fà quando il venerdì sera provavano il rallye di Carmagnola ( che si estendeva fin da noi )
lo facevano su strade aperte , noi ci infalavamo con le nostre auto e spesso arrivavamo in coda
a qualcuno che provava ..... quando una strada la fai tutti giorni ....
Beh .... esistono anche le discese
prova a togliere la marcia da carico ed a lasciarlo andare![]()
Grazie @broken, ma era solo una battuta provocatoria, una "musona" l'ho anch'io e gli porto grande rispetto (come a tutte le alfa)....questo al mattino deve essere il mio primo caffè.Buongiorno Alfisti!
Caffè e brioche anche per @None che dava della vecchia alla mia musona! [emoji6]
@Rayman, io ho conosciuto Langhe e Roeri quando mi allenavo in mountain bike...anche se giravo più nei boschi!
In Alfa però si fatica meno e molte strade potrei ormai percorrerle ad occhi chiusi! [emoji23]
Lo so che si trattava solo di una battuta! [emoji106]Grazie @broken, ma era solo una battuta provocatoria, una "musona" l'ho anch'io e gli porto grande rispetto (come a tutte le alfa)....questo al mattino deve essere il mio primo caffè. Visualizza allegato 152761
[emoji525] [emoji525] [emoji525] [emoji525] [emoji525] [emoji525] [emoji525] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482]Buongiorno a tutti! Caffé?
Oggi è veramente un anno...![]()
Tutto bene, compagno Alfista! Andare forte sul dritto è la cosa che viene meglio ai Vaggari...per questo sto lontano dalle autostrade e preferisco le extraurbane! [emoji106]