Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono molto orgoglioso della Lamborghini, che è e rimane italiana indipendentemente dalla proprietà tedesca. Anzi oggi si trova nella ideale situazione per un marchio italiano: spalle coperte in termini finanziari e gestionali, quindi tutta l'energia concentrata nella invenzione e produzione di auto straordinarie.

Dati Societari

Automobili Lamborghini S.p.A., con sede legale in S. Agata Bolognese (BO) 40019 Via Modena 12 Italia
Iscritta al Registro delle imprese di Bologna Numero Rea BO 259882
Capitale sociale interamente versato Euro 130.000.000
P Iva 00591801204 Codice Fiscale 03049840378
Società a Socio Unico facente parte del Gruppo Audi
Pec: automobililamborghini@legalmail.it

Discorso diverso...
Attenzione gente a quello che dite perchè le donne non dimenticano :D
La mia da tempo vuole il brillocco, tempo fa le dissi che non mi spiego cosa ci trovino le donne in un pezzettino di carbonio compresso
Poi le ho parlato dei pezzi di RomeoFerraris e mi ha chiesto come mai costano così tanto, e io "eh, son fatti di carbonio, costa un botto ma è figo!"
Adesso sa che anche agli uomini piace il carbonio... :oops::oops::oops: mi sa che mi tocca accontentarla...

Eicma, rifatevi gli occhi :D:D:D:p
Ma che belle moto!!! :D

Allegati

• 833E63C8-AF86-48BF-A999-5A4161A6C14C.jpeg
    833E63C8-AF86-48BF-A999-5A4161A6C14C.jpeg
    440.2 KB · Visualizzazioni: 127
Caxxo zio, avevi detto di non capirci nulla ed invece ci capisci e come, hai già fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, per me il.problema resta sempre che non si trovano più i driver per s3 su xp, ti devo cercare quel dischetto.....
ho detto di non essere un informatico... lo fossi sarei già andato a smanettare sui prompt...

• Mi piace
Reazioni: fabereng e Stryder