Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Volai giù per una scarpata perché il tizio nel senso di marcia opposta stava scendendo a luci spente è bello carico per fortuna oltre un braccio rotto è qualche segno non mi feci niente
pezzo do merxa .... almeno si e' fermato?

• Mi piace
Reazioni: Gianlucaalfa
pezzo do merxa .... almeno si e' fermato?

Magari no niente di niente si è fermata una macchina poco dopo con dei ragazzi che tornavano da una cena io feci denuncia ma contro ignoti non avendo alcun indizio poi al buio così non vidi nemmeno la targa

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
None da questa tua risposta continui ad offendere,..... non solo me ma una regione intera.
Comunque se vuoi puoi sempre chiedere ai moderatori di spostare questa mia affermazione nel post giusto... sempre se ti considerano.
Pecchi di presunzione se pensi di poter rappresentare una regione intera, ho chiesto scusa del fraintendimento, non saprei come spiegartelo diversamente.
I moderatori penso che abbiano gli strumenti necessari per valutare chi tenere o meno in considerazione.

Pecchi di presunzione se pensi di poter rappresentare una regione intera, ho chiesto scusa del fraintendimento, non saprei come spiegartelo diversamente.
I moderatori penso che abbiano gli strumenti necessari per valutare chi tenere o meno in considerazione.
Caro None io non sono presuntuoso e penso di poter rappresentare la mia regione nel modo migliore, ... ho provato a parlare e scherzare con te, ma ormai mi arrendo,.... lascio perdere, inutile recuperare qualcosa con persone permalose e tarate.

Ultima modifica: