Tanti auguri! Di compleanno e di guarigione!Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()

Tanti auguri! Di compleanno e di guarigione!Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()

Auguroni, guarisci presto! Barista, Un latte miele e cognac per il nostro amico ammalato!Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()

Tantissimi auguri febereng [emoji4] dai che passerà ci vuole solo un Po di riposo [emoji6]Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()
Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()

Auguri di buon compleanno e di pronta guarigioneOggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()
auguriOggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()

Buon compleanno!Oggi tocca ame offrire la colazione, è il mio complenno, e lo comincio subito bene perché sono a casa malato![]()
A volte ci provano.....auguri
leggendo il giornale sembra sia di moda denunciare molestie sessuali da parte di attrici e attori a qst o quel regista o produttore....ma siamo proprio sicuri che siano state molestate/i? che abbiano fatto sesso per lavorare lo possiamo pure dare per buono per alcune/i visto il livello recitativo ma il dubbio che ho è che in alcuni casi non sia stato il regista/produttore a molestare ma l'aspirante attrice/attore a proporsi... per usare un'analogia con "mani pulite" che gli aspiranti a volte siano concussi ma altre volte corruttori.. sinceramente la mia solidarietà non va a loro ma chi davvero subisce violenza come quasi giornalmente la cronaca ci informa..