Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ore 18.20garage bloccato dal genio del parcheggio di turno. Vado nell'Armeria di fronte dove solitamente vanno e nessuno sa di chi sia. Chiedo a mio padre che conosce meglio il vicinato. Ore 18:28 chiamo i vigili, perché c'è un passo carrabile, più segnaletica orizzontale e perché devo andare a lavoro a 100km di distanza e se non monto orario nel caso succedesse qualcosa sono penalmente responsabile. -mando una pattuglia. (La stazione è a 1.5km da casa mia). Ore 18.35 richiamo i vigili, comincia a venirmi il pepe al...beh, avete capito. Comincio a mettere in preallarme i colleghi. Ore 18.48 il tizio sale sull'auto, gli faccio cordialmente notare che ha parcheggiato davanti un passo carrabile e che ho avvertito i vigili. Chiedo di spostarsi, perché dovrei uscire. Si rifiuta dicendo che ormai aspetta i vigili. Arrivano alle 18.50 dico di tenersi a disposizione del 112 in caso io avessi problemi e parto alle 18:51.
Arrivo in ritardo di 5 minuti, dopo strada infestata da limiti a 70 con autovelox e code a 40/50 dietro tir... è andata abbastanza bene, grazie all alfa, purtroppo andrà bene anche al gentiluomo di turno che spero abbia avuto il verbale, almeno... indovinate l'auto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto