Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

se vuoi il passo carraio paghi perchè nessuno possa parcheggiarci davanti...

No, NN mi sono spiegato.

Se hai un cancello dove può passare una macchina e da su pubblica via devi pagare in tutti i casi il passo carraio ma se qualcuno ci sosta davanti t'attacchi. Se vuoi poter far multare/rimuovere chi ti sosta davanti al cancello devi acquistare licenza di passo carraio (numerata dal Comune), il cartello del Comune e la solita gabella del passo carraio (che hai comunque).

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah ok. Quindi stai mettendo accessori della Quadrifoglio
Va bé almeno parti da una base ottima. Ma la Quadrifoglio è Quadrifoglio.
Pensa a chi appiccica il logo quadrifoglio su una Giulietta base diesel [emoji33][emoji33][emoji33]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
No, NN mi sono spiegato.

Se hai un cancello dove può passare una macchina e da su pubblica via devi pagare in tutti i casi il passo carraio ma se qualcuno ci sosta davanti t'attacchi. Se vuoi poter far multare/rimuovere chi ti sosta davanti al cancello devi acquistare licenza di passo carraio (numerata dal Comune), il cartello del Comune e la solita gabella del passo carraio (che hai comunque).

Devo informarmi..sicuro sulla seconda parte concordiamo, infatti i vigili hanno fatto richiesta di numero autorizzazione prima di inviarmi la pattuglia.
Sul cancello devo informarmi. Comunque la mia è proprio saracinesca che da sul piazzale condominiale (quindi il genio neanche poteva parcheggiare, essendo spazio privato)

Ah ok. Quindi stai mettendo accessori della Quadrifoglio
Va bé almeno parti da una base ottima. Ma la Quadrifoglio è Quadrifoglio.
Pensa a chi appiccica il logo quadrifoglio su una Giulietta base diesel [emoji33][emoji33][emoji33]

Ho messo la plancia e il tunnel in carbonio della Quadrifoglio resto sono accessori che chiunque può comprare in alfa e con l’oscuramento vetri ho fatto le parti cromate nere perché la rendono a mio parere più cattiva.

Ma se ho stravolto il lavoro che volevo fare e ho lasciato tutto originale all’esterno le parti in carbonio sono originali alfa, accetto per scarichi e estrattore ma per una plancia e un tunnel mi sembra eccessivo, magari però sbaglio io.
ma si che lo so....