Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mah... c'è più prestigio nel vincere un WTCC o nel fare da gregari alle Ferrari con motori rimarchiati?

Non ho parlato di prestigio, ma di utenza. F1 è trasmesso su rai, anche per sbaglio sai che esiste...come il calcio: anche se non lo segui sai comunque che determinate squadre esistono

Non ho parlato di prestigio, ma di utenza. F1 è trasmesso su rai, anche per sbaglio sai che esiste...come il calcio: anche se non lo segui sai comunque che determinate squadre esistono
Sicuramente con F1 si ha più visibilità, in Italia di sicuro, però sono sempre convinto che Giulia nei campionati turismo potrebbe avere i numeri anche per vincere, non solo per far vedere che c'è...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente con F1 si ha più visibilità, in Italia di sicuro, però sono sempre convinto che Giulia nei campionati turismo potrebbe avere i numeri anche per vincere, non solo per far vedere che c'è...

Di questo sono convinto anch'io. Ma la strategia si basa sull'aumento di pubblicità e quindi di vendite, se conosco gli investitori: investo, guadagno reinvesto una parte dei profitti. Ora l'auto c'è, vogliono farla conoscere, vendere e fare soldi...poi spero investano nei turismo, lì sarebbe l'ambiente adatto

• Mi piace
Reazioni: None e Stryder
Mentre parlavo con mio padre del ritorno di Alfa in F1, il cane mi ha guardato basito come se volesse dirmi qualcosa! Forse anche lui la pensa come noi: Alfa Romeo& Sauber saranno nientemeno che il banco prova per Ferrari! [emoji25]
20171129_215950.jpg

Poi, se non erro, il v6 è stato sviluppato in collaborazione con Ferrari ma non è Ferrari..magari in F1 svilupperanno a partire dalla base Ferrari ma per fatti loro.
Le strategie di mercato le lascio ai geni della finanza..mi basta che la mia prossima alfa sia uno schiaffo alle concorrenti

Poi, se non erro, il v6 è stato sviluppato in collaborazione con Ferrari ma non è Ferrari..magari in F1 svilupperanno a partire dalla base Ferrari ma per fatti loro.
Le strategie di mercato le lascio ai geni della finanza..mi basta che la mia prossima alfa sia uno schiaffo alle concorrenti
Detta così ha tutt'altro sapore in effetti, sarebbe bello un motore Alfa sviluppato in collaborazione con Ferrari

• Mi piace
Reazioni: ziopalm