Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti...piccolo dilemma che mi affligge su scarico sportivo inox per la mia 147: terminale da 90mm o 120? Ero orientato per il 120 ma mi sa che è troppo "tamarro" [emoji53]

Offro caffè a camionaro e coca (da bere si intende) a Stryder! Io intanto mi crogiolo nel mio brodo [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Stryder
Buonasera a tutti...piccolo dilemma che mi affligge su scarico sportivo inox per la mia 147: terminale da 90mm o 120? Ero orientato per il 120 ma mi sa che è troppo "tamarro" [emoji53]

Offro caffè a camionaro e coca (da bere si intende) a Stryder! Io intanto mi crogiolo nel mio brodo [emoji28]
Nel dubbio... Tamarro! Sempre!

• Mi piace
Reazioni: Gioia224
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:D No, non me la sento di portarla verso il lato tamarro! Mi sa che allora opterò per il terminale ovale da 90...mi odio per questo: fin quando qualcosa non mi convince al 100% inizio a ripensarci 100k volte
Come ti capisco! io stessa cosa, son capace di non dormirci la notte...
Giusto ora vedo sul sito mopar i cerchi da 18" 5 fori... ormai avevo deciso per i 19" e ora si rimette tutto in gioco! Argh!

'notte a tutti, vado a rimuginare sui cerchi!

Io non lo voglio cambiare tanto per il "rumore" ma per non vedere più il polmone da caldaia!
L'avevo fatto verniciare di nero per nasconderlo un pò :D

ahahah, riusciremo a dormire o saremo assaliti dai dubbi per le nostre Alfa e trascorreremo la notte insonne?