Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti...piccolo dilemma che mi affligge su scarico sportivo inox per la mia 147: terminale da 90mm o 120? Ero orientato per il 120 ma mi sa che è troppo "tamarro" [emoji53]

Offro caffè a camionaro e coca (da bere si intende) a Stryder! Io intanto mi crogiolo nel mio brodo [emoji28]
In garage ho un doppio ovale in inox da 70 della Magnaflow che ho tolto da sotto la Toyota ....
Non faceva tanto "Tamarro" anzi , era fine nell'aspetto (non inteso come sottile) ma quando partivo da
casa alle 4 del mattino per andare al lavoro svegliavo mezzo cortile ...
l'altro mezzo cortile era già sveglio perchè sapevano che dovevo alzarmi alle 4 :D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno gente!
In garage ho un doppio ovale in inox da 70 della Magnaflow che ho tolto da sotto la Toyota ....
Non faceva tanto "Tamarro" anzi , era fine nell'aspetto (non inteso come sottile) ma quando partivo da
casa alle 4 del mattino per andare al lavoro svegliavo mezzo cortile ...
l'altro mezzo cortile era già sveglio perchè sapevano che dovevo alzarmi alle 4 :D:D:D:D
[emoji23] io ho il box sotto il condominio ma gli InoxCar non dovrebbero fare il bordello dei Magnaflow...comunque la notte non mi ha chiarito le idee: escludo il 120 ma il 90 andrà bene? [emoji22]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e fabereng