Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, stamane basito, ieri sera metto la foto della mia Giulia su una pagina fb, tralasciando a chi può piacere o no, viste miriade di Giulia normali con stemma Q e commenti di gente che chiedeva se era una Q? Ora mi chiedo ma se sei un alfista 1 come fai a mettere il Quadrifoglio e 2 sei su una pagina solo di Giulia come cazzo fai a chidere se è una Quadrifoglio??? Ma non la conosci? Mah

giorno gente..

mah.. sai cristian non tutti sanno riconoscere la Q.. per alcuni, anche possessori di alfa, è il badge che distingue... io per esempio non saprei dirti se una giulietta è qv o tarocca solo dalle foto..

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Buongiorno a tutti, stamane basito, ieri sera metto la foto della mia Giulia su una pagina fb, tralasciando a chi può piacere o no, viste miriade di Giulia normali con stemma Q e commenti di gente che chiedeva se era una Q? Ora mi chiedo ma se sei un alfista 1 come fai a mettere il Quadrifoglio e 2 sei su una pagina solo di Giulia come cazzo fai a chidere se è una Quadrifoglio??? Ma non la conosci? Mah

Ero indeciso se trollarti un po', poi ti ho solo scritto in pvt, mi pare [emoji23][emoji23][emoji23]
Trollallero, trollallà

• Mi piace
Reazioni: fabereng