Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera gentaglia!
Qui a Torino l'unica neve che si vede è quella delle previsioni meteo...ed io che speravo già di uscire con l'Alfa per fare 2 leve!

Com'è la situazione da voi?
Ma veramente ! Io andava nel parcheggio Delle fornaci a farle ! 2 anni fa mi sono proprio divertito !

• Mi piace
Reazioni: broken e #SVeloce
Al nord le bestemmie si chiamano anche moccoli, in 5h per fare 35km per 5 cm di neve, credo di aver tirato tutte quelle che conosco e di averne anche inventate di nuove sul momento, quindi mie!

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Al nord le bestemmie si chiamano anche moccoli, in 5h per fare 35km per 5 cm di neve, credo di aver tirato tutte quelle che conosco e di averne anche inventate di nuove sul momento, quindi mie!
Si dice nominare nuovi santi!

• Mi piace
Reazioni: Stryder e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema del tipico del guidatore della domenica, ( premetto che sulla neve non ci guido mai, stando in un posto marittimo la neve la vedo una volta ogni dieci anni per sbaglio) nelle condizioni un pochino avverse tipo asfalto bagnato la gente va in tilt, quindi capisco che partono i moccoli/bestemmie potenti

Il problema del tipico del guidatore della domenica, ( premetto che sulla neve non ci guido mai, stando in un posto marittimo la neve la vedo una volta ogni dieci anni per sbaglio) nelle condizioni un pochino avverse tipo asfalto bagnato la gente va in tilt, quindi capisco che partono i moccoli/bestemmie potenti
Parole sante, si vedono scene assurde, la più bella uno che stava mettendo le catene a una serie 3... DAVANTI!!!

e vogliamo parlare di quelli con le smart che girano su se stessi in mezzo agli incroci, tipo breakdance?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm

Qui dicono " ho spiccato tutto il calendario"

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

• Mi piace
Reazioni: broken