Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che vorresti dire? :(
Non volevo essere maschilista con questa affermazione ma rendere l'idea di un Francia che pare sia andato quasi per un track day e che per sbaglio abbia staccato il record [emoji28]
Poi come doma la Giulia fa impressione...non ricordo quando ma sono sicuro di averlo visto scuotere la testa per un errore: avrebbe potuto ancora fare di meglio a quanto pare [emoji1]

In tutta onestà... Non è la tuta a fare il pilota. Essendo auto stradale, non c'è obbligo di tuta. Io invece quando sbaglio mi incazzo a fine PS...
Esatto, proprio questo intendevo dire confrontando Francia agli altri piloti/collaudatori con il post "incriminato". Quando vengono effettuati record è quasi la normalità vederli in tuta piuttosto che con abiti di uso quotidiano.

Meno male che ci siamo chiariti altrimenti rischiavo le botte da parte tua, @Sabryina [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io mi accontenterei di:
- duplex O__O 90
- cerchi TI 17"
- trattamento detailing completo
- 1 anno di carburante

Non me la sento ancora di abbandonare il Twin Spark e la mia musona...anche se una Giulia Q in più non mi dispiacerebbe [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: matte78 e fabereng
Scusate un altro o.t. Cosa vorreste x natale?..parto io vorrei che fosse tolto bollo e sopratutto il super bollo (e una Giulia quadrifoglio sotto l albero)

Guarda è più probabile che ti trovi una Giulia Q sotto l'albero piuttosto che, non dico neanche lavano, ma abbassano il bollo e superbollo :D:D:D:D

Scusate un altro o.t. Cosa vorreste x natale?..parto io vorrei che fosse tolto bollo e sopratutto il super bollo (e una Giulia quadrifoglio sotto l albero)
la pace nel mondo... si mi candido a misso italia...