Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vorrei ricordare A TUTTI che siamo nel "Bar da FLAVIO", trovo irrispettoso essere così arroganti e maleducati in una discussione dove dovremmo essere tutti, virtualmente, a farci una bevuta in compagnia ed amicizia, magari brindando in onore proprio di Flavio.
Datevi un contegno tutti.
Scusa @Sabryina se posso esser stato arrogante in alcuni momenti e ne chiedo scusa
anche a tutti gli altri , il punto è che questioni non risolte non permettono un atmosfera
serena in ambienti il cui spazio va condiviso fra tutti gli utenti e questo era l'unico luogo
dove fosse possibile cercare di chiarire i problemi senza generare OT .
Tutti dovrebbero imparare ad ammettere di appartenere al genere umano , con tutti i
difetti che ci caratterizzano e riconoscere quando si può aver commesso un qualsiasi
genere di errore ( Moderatori compresi ) .
Io chiedo nuovamente SCUSA a tutto il Forum per il polverone sollevato e spero che
tutti gli altri " esseri umani " facciano altrettanto ammettendo che nessuno è perfetto .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se permettete volevo mandare un messaggio ai progettisti dei motori
del gruppo FCA .....

LI MORTACCI VOSTRA !!!!!!!

Quando progettate dei motori non pensate mai che qualcuno prima o poi
ci debba mettere mano per delle riparazioni , possibile che per cambiare
un termostato di un diesel di casa Fiat si debba smontare mezzo motore ?

WP_20171208_002[1].jpg

Se permettete volevo mandare un messaggio ai progettisti dei motori
del gruppo FCA .....

LI MORTACCI VOSTRA !!!!!!!

Quando progettate dei motori non pensate mai che qualcuno prima o poi
ci debba mettere mano per delle riparazioni , possibile che per cambiare
un termostato di un diesel di casa Fiat si debba smontare mezzo motore ?

Visualizza allegato 155033
Mi unisco anche io per la scelta infelice dei progettisti Alfa Romeo in merito alla sostituzione dei fari della 147: bisogna smontare il paraurti anteriore!
Ad ogni sostituzione degli anabbaglianti invece piovono le madonne perché lo spazio è stretto!

Sulla Focus di mio padre si tira fuori l'intero faro anteriore in 10 secondi: 1 vite e 2 clip!
[emoji25]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e ziopalm
Mi unisco anche io per la scelta infelice dei progettisti Alfa Romeo in merito alla sostituzione dei fari della 147: bisogna smontare il paraurti anteriore!
Ad ogni sostituzione degli anabbaglianti invece piovono le madonne perché lo spazio è stretto!

Sulla Focus di mio padre si tira fuori l'intero faro anteriore in 10 secondi: 1 vite e 2 clip!
[emoji25]
Si , anche sulla Fiesta di mia nipote si smonta il faro in 5 minuti sganciando la mascherina
e mollando 3 viti .
Per togliere quel termostato ho dovuto smontare :
centralina , pompa del servofreno , corpo farfallato , EGR con tutto il suo condotto solo
perchè lo scambiatore di calore del ricircolo dei fumi è imbullonato sullo stesso filetto del
bullone del termostato quindi devi smontare tutto per poter liberare quel filetto .....
Per la felicità dei meccanici .....

• Mi piace
Reazioni: Stryder e ziopalm