Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,837
- 171
- 60
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Scusa @Sabryina se posso esser stato arrogante in alcuni momenti e ne chiedo scusaVorrei ricordare A TUTTI che siamo nel "Bar da FLAVIO", trovo irrispettoso essere così arroganti e maleducati in una discussione dove dovremmo essere tutti, virtualmente, a farci una bevuta in compagnia ed amicizia, magari brindando in onore proprio di Flavio.
Datevi un contegno tutti.
la pace nel mondo... si mi candido a misso italia...

Ciao Palm .....
Comunque mi chiamo Ivano
Dopo questa affermazione vogliamo vederti in bikini![]()
Mi unisco anche io per la scelta infelice dei progettisti Alfa Romeo in merito alla sostituzione dei fari della 147: bisogna smontare il paraurti anteriore!Se permettete volevo mandare un messaggio ai progettisti dei motori
del gruppo FCA .....
LI MORTACCI VOSTRA !!!!!!!
Quando progettate dei motori non pensate mai che qualcuno prima o poi
ci debba mettere mano per delle riparazioni , possibile che per cambiare
un termostato di un diesel di casa Fiat si debba smontare mezzo motore ?
Visualizza allegato 155033
Si , anche sulla Fiesta di mia nipote si smonta il faro in 5 minuti sganciando la mascherinaMi unisco anche io per la scelta infelice dei progettisti Alfa Romeo in merito alla sostituzione dei fari della 147: bisogna smontare il paraurti anteriore!
Ad ogni sostituzione degli anabbaglianti invece piovono le madonne perché lo spazio è stretto!
Sulla Focus di mio padre si tira fuori l'intero faro anteriore in 10 secondi: 1 vite e 2 clip!
[emoji25]