ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,501
- 27,707
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
mi guardi nel profilo?
Io invece non mi sono mai vantato dei consumi perché il Twin Spark è sempre assetato: il consumo medio è di 12 km/l [emoji28] Il consumo massimo credo di averlo raggiunto con un 156ista - 5 km/l: lui probabilmente avrà consumato un po' meno perché aveva un 1.9 Jtd sotto il cofano!Il problema è che sono troppi. Una volta mi vantavo dei consumi della mia bimba, ma ormai più di 17/17.5 non riesco a fare, per colpa loro ![]()
Io vedo il diplomatico [emoji23]ma adesso che avatar vedete? perchè io mi ritrovo sui post il minion mentre nel profilo il boss
Io invece non mi sono mai vantato dei consumi perché il Twin Spark è sempre assetato: il consumo medio è di 12 km/l [emoji28] Il consumo massimo credo di averlo raggiunto con un 156ista - 5 km/l: lui probabilmente avrà consumato un po' meno perché aveva un 1.9 Jtd sotto il cofano!
Io stavo in scia invece...sul dritto allungava sempre un po' però [emoji23] il 1.6 ha tirato fuori dai cilindri qualche cavallo nascosto8 a litro con la mia è stato il mio massimo..ma nessuno è riuscito a passarmi [emoji23][emoji23][emoji23]
a grande richiesta the boss is back.. o almeno dovrebbe... il minion terrorista non molla
ma adesso che avatar vedete? perchè io mi ritrovo sui post il minion mentre nel profilo il boss

Quindi solo io vedo il diplomatico? [emoji53]Io adesso vedo di nuovo Boss Hogg![]()