Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,470
- 35,021
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
notte gente vi saluto pure io..
l'andito di merk è praticamente un cortile interno.. vive in una villa romana...

No, non lavate le macchine quando sapete che la temperatura andrà sottozero!Per non farsi mancare nulla: dovevo tornare a casa e non mi si chiudeva più la serratura della portiera! Fortuna che mio padre ha sempre una lattina di WD40 di scorta!
Domani sera mi ripasso tutte le serrature così sono belle lubrificate...pensare che le avevo ripassate la scorsa settimana! Probabilmente il lavaggio di oggi ha contributo con i -7.5°C [emoji28]Visualizza allegato 155540
Lo terrò a mente! Avevo asciugato anche interno portiere per evitare che potessero rimanere incollate le guarnizioni ma non avevo pensato alle serrature!No, non lavate le macchine quando sapete che la temperatura andrà sottozero!
A parte le serrature, di solito si ghiacciano le guarnizioni e, potrebbe succedere, che quando aprire la porta la guarnizione si spezza rimanendo incollata metà da una parte e metà dall'altra....
E rimanere bloccati col freno a mano che non si disinserisce.Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Un buon espresso e via!
Ne lascio uno pagato per chi passerà a breve nel bar [emoji112]Lo terrò a mente! Avevo asciugato anche interno portiere per evitare che potessero rimanere incollate le guarnizioni ma non avevo pensato alle serrature!
Un'altra cosa che mi ha consigliato mio padre è quella di non tirare il freno a mano quando la temperatura scende parecchio sotto lo zero perché si rischia di strappare i cavi.