Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il 118 non ti dirà mai stai li fermo, ma nemmeno ti autorizzera ad andare al p.s. a tutta velocità....

Il 118 NON può autorizzare a correre, ecco tutto. Naturalmente tu vai. È l'autorità competente che poi valuta il caso è decide di annullare il verbale

Ti do ragione ma altrimenti tutti potrebbero dire che stanno andando al p.s....
Anzi, vi dirò di più, chiami il 118 e dici che vuoi un'ambulanza perché tizio non sta bene...descrivi i sintomi e in base a questi ed alla disponibilità di ambulanze loro possono "autorizzarti" ad andare al p.s. con la tua automobile, questo è l'unico caso in cui non incorri in multe...
Situazione però impraticabile, il 118 non ti autorizzera' mai!

Spesso non hanno ambulanza disponibile, dipende dalla regione e dalla ASL, quindi puoi andare col mezzo proprio. Attenzione, però: diversi sono i casi se chi sta male guida o se trasporto uno che sta male. In caso di trasporto ok, ma se io guido dovrei fermarmi, perché rischio di ammazzare qualcuno in caso di collasso o altro e il 118 manda un mezzo di soccorso il prima possibile

Buonasera a tutti!
Qui al norde invece fortunatamente niente pioggia [emoji2]

Ieri mi sono fatto tutta l'Italia, dal norde al sudde...diciamo che il centro era quello messo meglio, a clima..a casa non pioveva, ma faceva freddo per i nostri standard: 10° alle 19:00. Ero a maniche corte, solo al pensiero del gelo che ho lasciato a Padova

Per non farsi mancare nulla: dovevo tornare a casa e non mi si chiudeva più la serratura della portiera! Fortuna che mio padre ha sempre una lattina di WD40 di scorta!

Domani sera mi ripasso tutte le serrature così sono belle lubrificate...pensare che le avevo ripassate la scorsa settimana! Probabilmente il lavaggio di oggi ha contributo con i -7.5°C [emoji28]Visualizza allegato 155540
Hai preso una Alfa 500?

Notte...vado a sognare la 164 Procar! [emoji112][emoji1]
Sogna, sogna, sabato l'ho ammirata :)

Buongiorno a tutti...!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno gente stamattina la Giulia nn sta tanto bene [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
IMG_1787.JPG

IMG_1788.JPG

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
notte gente vi saluto pure io..

l'andito di merk è praticamente un cortile interno.. vive in una villa romana...
...... non fa ridere .....
:backpain-:forever-alone::trollface::tumblr_l50::Y0UJC:

@merk MALEDIZIONE, in Italiano si dice androne o ingresso!!!!
..inizi a essere fastidioso come Zio,..... Andito in italiano vuol dire ambiente secondario di passaggio e disimpegno,spesso corridoio.
Ma dimmi tu se devo pure rompermi le palle con questi due che pensano di correggermi .....
L'androne e l'ingresso sono un'altra cosa,.. anche se le case piccole di oggi raccolgono tutte insieme queste parole, questi ambienti secondari.
:fuuuu::troll-dance::backpain-

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
No, non lavate le macchine quando sapete che la temperatura andrà sottozero!
A parte le serrature, di solito si ghiacciano le guarnizioni e, potrebbe succedere, che quando aprire la porta la guarnizione si spezza rimanendo incollata metà da una parte e metà dall'altra....
Ragazzi in 45 anni non mi è mai capitato di non riuscire ad aprire l'auto perche ghiacciata,...oggi alle 07: 30 non riuscivo ad entrare, ..... sono riuscito a girare lo stemma Alfa del portellone posteriore ed aprirlo con la chiave ed entrare dal cofano,..poi con una spallata dall'interno sono riuscito ad aprire lo sportello .....
Assurdo ....avevo paura di rompere qualcosa,.... maniglie, guarnizioni... era tutto bloccato,...grazie alfa per aver messo la serratura nel cofano posteriore :D:D:D:D

sarà come dici tu ma....

àndito s. m. [lat. mediev. anditus, prob. der. di andare sull’analogia di altre voci lat. come adĭtus, transĭtus]. – Corridoio, o in genere ambiente secondario di passaggio e disimpegno, in case d’abitazione. Per estens., non com., bugigattolo, angolo riposto: frugarono in tutti gli a. della casa.

Ragazzi in 45 anni non mi è mai capitato di non riuscire ad aprire l'auto perche ghiacciata,...oggi alle 07: 30 non riuscivo ad entrare, ..... sono riuscito a girare lo stemma Alfa del portellone posteriore ed aprirlo con la chiave ed entrare dal cofano,..poi con una spallata dall'interno sono riuscito ad aprire lo sportello .....
Assurdo ....avevo paura di rompere qualcosa,.... maniglie, guarnizioni... era tutto bloccato,...grazie alfa per aver messo la serratura nel cofano posteriore :D:D:D:D
usare dell'acqua?

• Mi piace
Reazioni: Auguy78