Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti e meno Alfisti .......
Ieri ho buttato 30kg di sale in cortile per provare a sciogliere
Il lastrone di ghiaccio ma ho ottenuto solamente l'effetto
Emmental ......
Alla fine ieri sera ho avuto un risultato migliore dove
ho sparso l'antigelo che ho scaricato dalla 146 .....
Si , è rimasto un po verde ma almeno in quel punto
Il ghiaccio si è sciolto :D

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
sarà come dici tu ma....

àndito s. m. [lat. mediev. anditus, prob. der. di andare sull’analogia di altre voci lat. come adĭtus, transĭtus]. – Corridoio, o in genere ambiente secondario di passaggio e disimpegno, in case d’abitazione. Per estens., non com., bugigattolo, angolo riposto: frugarono in tutti gli a. della casa.

usare dell'acqua?
il parabrezza sono riuscito a pulirlo cosi perche dentro l'auto ho sempre una bottiglia di vino ....ops!! volevo dire acqua.

...... non fa ridere .....

..inizi a essere fastidioso come Zio,..... Andito in italiano vuol dire ambiente secondario di passaggio e disimpegno,spesso corridoio.
Ma dimmi tu se devo pure rompermi le palle con questi due che pensano di correggermi .....
L'androne e l'ingresso sono un'altra cosa,.. anche se le case piccole di oggi raccolgono tutte insieme queste parole, questi ambienti secondari.
:fuuuu::troll-dance::backpain-

:backpain-:forever-alone::PFFFFT::trollface::tumblr_l50::Y0UJC:

@merk , noi vogliamo solo civilizzarti!!!!
:me_gusta_mucho::lolmemes:

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera gente!
Stasera è venuto il momento del presepe, un po' "alternativo", fatto da me tutto in origami anni fa

20171218_174236.jpg
20171218_175216.jpg

il parabrezza sono riuscito a pulirlo cosi perche dentro l'auto ho sempre una bottiglia di vino ....ops!! volevo dire acqua.
le portiere non si aprivano perché giacciate.. usando dell'acqua avresti alzato la temperatura e sciolto il ghiaccio potendo così aprire.. meggaiver mi spiccia casa...

Sono tutti sti c... di controlli elettronici che cioccano tra l’altro mi dava anche avaria al sistema q4 per eccessiva temperatura olio [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] oggi appuntamento in officina e vediamo

La tua Giulia è uscita fuori di testa, con 2 gradi temperatura eccessIva??????
Il gelo la sta' facendo impazzire:D:D:D:D
Scherzi apparte, nelle auto di oggi troppa elettronica che può impazzire.