S
Sabryina
Utente Cancellato
Oggi mi tocca pulire la GT perché è sale con una piccola percentuale di auto...

il parabrezza sono riuscito a pulirlo cosi perche dentro l'auto ho sempre una bottiglia di vino ....ops!! volevo dire acqua.sarà come dici tu ma....
àndito s. m. [lat. mediev. anditus, prob. der. di andare sull’analogia di altre voci lat. come adĭtus, transĭtus]. – Corridoio, o in genere ambiente secondario di passaggio e disimpegno, in case d’abitazione. Per estens., non com., bugigattolo, angolo riposto: frugarono in tutti gli a. della casa.
usare dell'acqua?
...... non fa ridere .....
..inizi a essere fastidioso come Zio,..... Andito in italiano vuol dire ambiente secondario di passaggio e disimpegno,spesso corridoio.
Ma dimmi tu se devo pure rompermi le palle con questi due che pensano di correggermi .....
L'androne e l'ingresso sono un'altra cosa,.. anche se le case piccole di oggi raccolgono tutte insieme queste parole, questi ambienti secondari.
![]()

le portiere non si aprivano perché giacciate.. usando dell'acqua avresti alzato la temperatura e sciolto il ghiaccio potendo così aprire.. meggaiver mi spiccia casa...il parabrezza sono riuscito a pulirlo cosi perche dentro l'auto ho sempre una bottiglia di vino ....ops!! volevo dire acqua.
Molto particolare!!!!'sera gente!
Stasera è venuto il momento del presepe, un po' "alternativo", fatto da me tutto in origami anni fa
Visualizza allegato 155617 Visualizza allegato 155618
Sono tutti sti c... di controlli elettronici che cioccano tra l’altro mi dava anche avaria al sistema q4 per eccessiva temperatura olio [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] oggi appuntamento in officina e vediamo