Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,469
- 35,017
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
cazzarola vero che non sono entrato in sto 2 giorni, cmq l'altra sera mi hanno fatto il regalino, coprimozzo rubati e specchietti in carbonio volatilizzati![]()
per me è necessario... Viaggiando molto, ho molto da sentire la musica perché viaggio quasi sempre da sola. Quindi la musica la ho tutta sul cellulare, idem il vivavoce Bluetooth (che in realtà lo avrei di serie ma gracchia tantissimo).Mi piace come autoradio in se stessa, ma, personalmente, preferisco quello che la casa prevede di serie o optional, ma sempre la sua anche se tecnologicamente indietro anni luce...
Alla buon ora...non hai sentito la sveglia di @Camionaro? [emoji23]Giorno gente!
Caffettino [emoji477]
@cristian mi spiace per gli specchietti e i copri mozzi, e forse mi spiace di più sentire che dobbiamo pensare di non venire derubati nella vita. Comunque gli specchietti non te li ripaga l'assicurazione sotto la voce atti vandalici? Almeno recuperi qualcosa. Ti stimo per la serenità con cui affronti la cosa. Poi da tutto si tira fuori qualcosa di bello..sti copri specchi sono strepitosi. Le maniglie sono già in tinta?
Madonna che giornata stupenda qui in Liguria.
Ho ufficialmente prenotato la casa x le ferie in Spagna... Oggi metto giù il giro da farmi... #finalmentelegiornateimpegnatedallecosegiuste