Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quando piove la velocità media scende dai 50 ai 20 ... tanto per rendere L’ idea di cosa viaggia per strada . I peggiori sono quelli con le macchinette tipo minivan giapponesizzanti è quelli con la sandero ...
vero.. manco dovessero attraversare un fiume

Buonasera Alfisti ...
Sepolta oggi la 146 e su Subito.it ne ho trovata un'altra identica nera .... mahhh :rolleyes:
non ci serve un'altra auto in famiglia altrimenti avrei già chiamato il venditore e sarei
tornato a Bandito (frazione di Bra) dal demolitore a riprendermi tutti i pezzi nuovi
che le avevo montato .
Andiamo avanti , ci sono altre 3 auto in cortile che aspettano di passare in garage ...
Domani esami in ospedale , garage chiuso ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Ivano :)

Ogni tanto è giusto "voltare pagina", l'importante è NN avere rimpianti ;)

In bocca al lupo x gli esami :)

Grazie , solo esami di routine ed una sonda giù per l'esofago fino allo stomaco ....
Notte a tutti :)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Buonasera a tutti!
Questa sera ero in giro per Torino ed ad un semaforo mi ha affiancato una 159: abbiamo parlottato di cv e mappe (190cv il suo 2.0) ma siamo stati interrotti da un tizio con uno Space Van della Mitusbishi allo scattare del verde!
Gli Alfisti si riconoscono [emoji1]
Beato te che con quella neve trovi la strada libera , qui con due centimetri di neve escono fuori imbecillii in quantità industriali e bloccano le strade [emoji36][emoji36][emoji36]
La gente si impanica anche con la nebbia con visibilità a 75m: 50km/h in statale! [emoji25]
Buonasera Alfisti ...
Sepolta oggi la 146 e su Subito.it ne ho trovata un'altra identica nera .... mahhh :rolleyes:
non ci serve un'altra auto in famiglia altrimenti avrei già chiamato il venditore e sarei
tornato a Bandito (frazione di Bra) dal demolitore a riprendermi tutti i pezzi nuovi
che le avevo montato .
Andiamo avanti , ci sono altre 3 auto in cortile che aspettano di passare in garage ...
Domani esami in ospedale , garage chiuso ;)
RIP 146!

Auguri per le visite e la prossima volta che bazzichi in zona fai un fischio così magari ci prendiamo un caffè a Bra [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce