Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beato te che con quella neve trovi la strada libera , qui con due centimetri di neve escono fuori imbecillii in quantità industriali e bloccano le strade [emoji36][emoji36][emoji36]
L'imbecille l'abbiamo trovato anche noi: Fiat Scudo gommato estivo. È partito uno spala neve e lui arrogante ci è passato davanti. 100 metri e si è fermato in mezzo a montare le catene. Ho dovuto passarlo con 1 ruota nella traccia e con l'altra son dovuto salire oltre la riportata. È andata bene. Giù tutta e tenere giù. Qualche colpetto di frizione e l'elettronica ha fatto il suo. Purtroppo avevo un attimo levato il telefono dalla posizione stile "Dash cam" ma stava ancora registrando..audio epico, talmente imbecille che sono più le madonne che gli tira la mia donna che le mie. #epic
Per il resto tutto tranquillo.

Buongiorno a tutti! Sto mordendo il freno,il 4 porto la 156 a cambiare frizione/volano e termostatica,cerco di adoperarla il meno possibile(il problema maggiore è la termostatica,bloccata aperta),ma tenerla in garage è una tortura!mah...non ci pensiamo troppo,un bel caffè per tutti!Buona giornata!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce