Che poi, chi me lo fa fare di lasciare l'Alfa ferma per salire con qualcun altro magari ubriaco e pure vaggaro (e non so cos'è peggio)Come ti capisco![]()
![]()

Che poi, chi me lo fa fare di lasciare l'Alfa ferma per salire con qualcun altro magari ubriaco e pure vaggaro (e non so cos'è peggio)Come ti capisco![]()
![]()

me gusta amigoRhum 23 anni
Visualizza allegato 156484
giusto..Non è l'alcool che fa il divertimento [emoji106]
Chi beve un corretto Ballantine con me?
detta così pare una gran bella fine d'anno....Con il Dailiy sarai tu a divertirti, secondo me! [emoji1]
Io dovrei andare a Torino ma non so ancora ora e soprattutto dove: il mio amico che organizza mi sa che starà ancora contrattando con la ragazza! [emoji23]
la sbronza prima o poi finisce.... la vaggarità è una condizione permanenteChe poi, chi me lo fa fare di lasciare l'Alfa ferma per salire con qualcun altro magari ubriaco e pure vaggaro (e non so cos'è peggio)![]()
Daily !!! Non uscire l'Alfa !!! tra petardi, ubriachi alla guida....e che qualcuno ti vomiti in macchina....O così ho vado li direttamente con il daily e li carico tutti a cassone, tanto benzinati come saranno neanche sentiranno freddo[emoji106] [emoji106] [emoji106]
l la vaggarità è una condizione permanente

Non ti sei mai ammalato, l'Audi 80 non conta, non era mica una vaggata!Si può guarire, dopo 3 audi 80 mi sono redento![]()
Non è mai troppo tardi!! Accogliamo le pecorelle smarrite e redente! [emoji16]Si può guarire, dopo 3 audi 80 mi sono redento![]()