Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzuoli ma qualcuno di voi se non erro ha comprato da Aliexpress o sbaglio? Come vi siete trovati per prezzi spedizione e affidabilità generale?
grazie :)

Ragazzuoli ma qualcuno di voi se non erro ha comprato da Aliexpress o sbaglio? Come vi siete trovati per prezzi spedizione e affidabilità generale?
grazie :)
Io (in attesa ormai snervate dell'arrivo di Android Auto sulla Giulia) su AliExpress ho già adocchiato un po' di cosette, tra cui le soglie in metallo per le portiere e il dam stile Veloce per la Super, più altre cazzatine varie ed eventuali...
Non ho mai ordinato nulla ma certe cose le ho viste solo lì, non saprei fino a che punto fidarmi, di sicuro roba in carbonio non ne ordino, piuttosto spendo il doppio per roba di qualità certa

Io già ho preso su aliexpress, si cose di poco conto, al Max 30€ a pacchetto, ma mi è sempre arrivato tutto, più di un mese di attesa si, ma mi è sempre arrivato tutto, e ti dirò di più, sono molto attenti a non fare figuracce perché da come ho letto io il venditore non prende i soldi fino a che tu non dici che và tutto bene, fino a quel momento i soldi a loro non arrivano, almeno così ho letto sul sito, certo è pur sempre materiale non della massima qualità, ma non perché è cinese, se vogliono sanno fare prodotti decenti, ma per il prezzo che si paga vanno benissimo, per esempio io quando costruii il taglio plasma cnc i finecorsa li presi lì, per 28€ ne ho presi 10, qui 1 costava 22€, ormai è più di 1 anno che ci lavoro e ancora vanno.

Grazie faber :)
Io comprerei prodotti di marca, nel senso non parti di ricambio prodotte in Cina ma oggetti appunto già marchiati, tipo cavalletti, obiettivi etc etc.